• Cerca
  • Carrello () ( )

    Shopping Bag

  • Wishlist
  • Account

Mc2 Saint Barth

Filtro
32 Products
Imposta la direzione crescente
Filtro
  1. Taglie:
  2. Taglie:
  3. Taglie:
  4. Taglie:
  5. Taglie:
  6. Taglie:
  7. Unisex
    Taglie:
  8. Taglie:
  9. Taglie:
  10. Taglie:
  11. Taglie:
  12. Taglie:
  13. Taglie:
  14. Taglie:
  15. Taglie:
  16. Taglie:
  17. Taglie:
  18. Taglie:
  19. Taglie:
  20. Taglie:
  21. Taglie:
  22. Taglie:
  23. Taglie:
  24. Taglie:
  25. Taglie:
  26. Taglie:
  27. Taglie:
  28. Taglie:
  29. Taglie:
  30. Taglie:
  31. Taglie:
  32. Taglie:
32 Products
Imposta la direzione crescente

MC2 Saint Barth è un brand iconico per il beachwear, nato in Italia nel 1994, anche se il nome così esotico non lo lascerebbe supporre... Le collezioni hanno preso ispirazione dall’isola di Saint Barth nei Caraibi, durante i gloriosi anni ’80. Da qui, la seconda parte del nome, mentre la prima, MC2, si ispira all’aereo che per primo volò sull’isola più vicina a Saint Barth, Saint Martin.
Insomma, un nome decisamente tropicale per un brand dapprima specializzato nei costumi da bagno e nell’abbigliamento mare, che ha saputo aprirsi prestissimo al total look, con collezioni che comprendono activewear, loungewear, maglioni, cardigan, felpe, pantaloni, bermuda, ma anche accessori da viaggio, cappelli e scarpe. L’uomo M2C Saint Barth è un uomo grintoso, che ama i colori, la luce, il sole e un abbigliamento casual che sottolinei il suo mood.

MC2 Saint Barth online

Quando pensiamo a MC2 Saint Barth ci viene subito in mente il casual style, molto easy, che ci rimanda al tempo libero e alla vacanza. Sarà per quello che l’abbigliamento activewear e loungewear, composto da felpe e pantaloni morbidissimi, è tra i più apprezzati del brand. Lo spirito della vacanza, dell’avventura, del sole, del mare e della spiaggia è ben presente in ogni capo e ogni accessorio del brand, compresi i bermuda e le scarpe in denim e canvas, adatte alla spiaggia. Altro must del brand sono i cardigan: colorati, divertenti, con il grande logo MC2 Saint Barth cucito sul petto, sono perfetti per l’uomo che si sente un free spirit e che vuole dichiararlo al mondo.

MC2 Saint Barth costumi da bagno

Ma partiamo dalle origini: come possiamo dimenticare che MC2 Saint Barth nasce come azienda produttrice di beachwear? E, allora, ecco i nuovi arrivi: boxer, slip e surfer con stampe e microstampe o a tinta unita. Comodi e coloratissimi, oggi i costumi da bagno del brand sono disponibili anche in tessuto riciclato, il top per un amante della natura e dell’ambiente, che vuole difendere il mondo nel quale vive!

Abbinare MC2 Saint Barth

Casual e sportivo, MC2 Saint Barth si abbina molto bene a brand come Dondup e Golden Goose per un look da vero surfista!

Sidebar