• Cerca
  • Carrello () ( )

    Shopping Bag

  • Wishlist
  • Account

Canada Goose

Filtro
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Con Canada Goose uomo affronti l’inverno da tutt’altra prospettiva! I suoi caldissimi parka e i giacconi hanno fatto la storia di questo indumento e, oggi, l’abbigliamento del brand è riconosciuto a livello internazionale come icona del lusso indossata anche nelle spedizioni scientifiche e nelle competizioni più estreme. Fondata negli anni ’50 a Toronto, il marchio inizia la sua produzione con giubbini smanicati in lana e tute da motoslitta. Poco dopo, grazie all’invenzione della macchina per le imbottiture in piumino, nascono i primi modelli iconici, come il parka Expedition, realizzato per soddisfare le esigenze degli scienziati che lavoravano presso stazione McMurgo in Antartide. Canada Goose uomo ha anche accompagnato Laurie Skreslet sul Monte Everest, nel 1982: proprio a questo coraggioso scalatore canadese viene dedicato il parka Skreslet

Canada Goose e il cinema 

Canada Goose uomo è la giacca non ufficiale delle maestranze del cinema e compare anche in alcuni film come L'alba del giorno dopo e Il mistero dei Templari. Le troupe cinematografiche di tutto il mondo utilizzano le giacche di questo brand quando devono girare all’aperto in luoghi molto molto freddi, perché sanno di trovare la massima protezione possibile nelle lunghe ore di shooting. Dal 2019, Golden Goose ha anche abbracciato la filosofia della sostenibilità ambientale considerandola una responsabilità alla quale dedicarsi completamente come sostegno per tutto il mondo. 

Canada Goose uomo giacche

Il modello Expedition Canada Goose uomo è il vero e unico parka originale sviluppato per resistere alle condizioni meteorologiche più estreme, nei luoghi più impervi al mondo. Naturalmente, non devi essere uno scienziato impegnato in una spedizione al Polo per indossarlo, ma avere la sicurezza di indossare una giacca che ti proteggerà davvero dai rigori dell’inverno ti aiuterà ad affrontare con meno preoccupazione la stagione più fredda. Inoltre, una parte dei proventi della vendita di questo modello verrà devoluto all’organizzazione Polar Bears International per la conservazione dell’habitat degli orsi polari. E, poi, questo parka ti farà sentire un po’ Casey Affleck, dal momento che il capo è apparso nel film Oscar Manchester by the sea!

Con Canada Goose

Insieme a Canada Goose puoi abbinare un paio di jeans Dondup e le tue Saucony per un look casual da grande freddo. 

Sidebar