• Cerca
  • Carrello () ( )

    Shopping Bag

  • Wishlist
  • Account

Ugg

Filtro
1 Product
Imposta la direzione crescente
Filtro
  1. Taglie:
    UGG
    -30%

    Stivaletto impermeabile classic clear mini

    A partire da 133,00 € Prezzo predefinito 190,00 €
1 Product
Imposta la direzione crescente

Chi non conosce gli iconici UGG? Ormai, siamo sicuri che la risposta sia: tutti! Questo fantastici, originali e anticonvenzionali stivali sono apparsi in California per la prima volta nel 1978, quando un surfista molto esigente pensò a un paio di scarpe comode, anzi comodissime, da infilare subito dopo aver affrontato le onde dell’oceano. Sembra strano che un paio di stivali in pelle con abbondante imbottitura in montone siano nati al mare e non in montagna, ma è proprio così! La morbidezza, il piacere di far scivolare i piedi negli UGG e il calore che tengono sono davvero impagabili. Quasi come delle pantofole, questi stivali sono perfetti da indossare dopo lo sci, ma anche per la città, quando le solite scarpe non ti accontentano più e hai bisogno di qualcosa che ti protegga davvero dal freddo, facendoti stare comoda, allo stesso tempo. 

Ugg stivali donna

Nel corso degli anni, UGG ha realizzato alcuni modelli diversi di stivali e, oggi, anche di scarpe e di pantofole, tutto con quel tocco di montone all’interno che li rende inconfondibili. Dal classico di altezza da 14 cm a quelli più alti e più bassi, potrai indossare gli UGG sia con un paio di pantaloni aderenti infilati dentro la scarpa, sia a scomparsa sotto un pantalone largo. Oppure, potrai sfoggiarli in casa al posto delle pantofole per una comodità extra. Per chi non ama la pioggia, UGG ha pensato anche a una versione in stile galosce, completamente impermeabile, ma sempre comodissima. 

Ugg stivali classic online

Nel nostro store abbiamo, in esclusiva per te, il modello Classic, quello più conosciuto ed amato: non averne almeno un paio nella scarpiera è un delitto! Gli UGG Classic sono perfetti per il lavoro, per il tempo libero, per una cioccolata calda sulle piste da sci, ma anche per una presentazione in azienda. Ormai, il loro look è stato sdoganato in ogni ambiente e il loro gusto ha conquistato anche la donna più esigente.

Abbinamenti con gli Ugg

Ormai, indossare UGG è talmente alla moda, che potrai abbinare i tuoi nuovi stivali con un cappotto Max Mara Weekend o con un capo Pinko e sarai sempre al top.

Sidebar